Stampa

CO48180 - Commesso/a per negozio dell'Universita' degli Studi di Padova

La Cooperativa Sociale Terr.A. ricerca un/una commesso/a per negozio dell’Università degli Studi di Padova, sito in centro città (zona ZTL), a partire da marzo.

Si richiedono diploma di scuola secondaria di secondo grado, buona conoscenza dell’inglese parlato, esperienza almeno semestrale nella stessa mansione (commesso/a), buona capacità di interazione con la clientela, intraprendenza e puntualità.

Costituirà requisito preferenziale l’essere o essere stato studente/collaboratore presso l’Università degli Studi di Padova. 

Si propone contratto di lavoro subordinato a termine fino al 31/08/2017, con possibilità di proroga; incarico part-time di circa 18 ore settimanali, dal lunedì al sabato, fascia pomeridiana, con inquadramento C1 del CCNL delle Cooperative Sociali.

Gli interessati possono inviare il proprio C.V. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “CO48180 - Commesso/a per negozio dell’Università degli Studi di Padova”.

Condividi questo articolo